San Valentino visto da una diciottenne RASSEGNA STAMPA 7-8 febbraio 2013
feb 07
20130207-baggini-caritas
VOGHERA 06/02/2013: Vittime delle Mafie. La Consulta va alla manifestazione di Libera a Firenze. Ecco come partecipare

 

La Consulta per i Problemi Sociali di Voghera aderisce e parteciperà il prossimo 16 marzo a Firenze alla diciottesima edizione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, promossa dall’associazione Libera e Avviso Pubblico.
“La Consulta per i Problemi Sociali ritiene che anche a Voghera è importante iniziare un percorso per sollecitare la società civile nella lotta alle mafie e promuovere legalità e giustizia - spiega il presidente Moreno Baggini, nella foto -. Per questo assieme al gruppo di Libera di Pavia e Vigevano, la Consulta Vogherese sta organizzando un pullman per poterci recare tutti assieme a Firenze”.
Chi fosse interessato a partecipare contattare il Presidente della Consulta Baggini Moreno al 3477466683 oppure: volontariamente2012@gmail.com
COSTI E PROGRAMMA
Costo della giornata: 18€. Partenza prevista ore 5:45 dal piazzale della stazione di Pavia; arrivo a Firenze verso le 9:30. Poi corteo assieme ai famigliari del coordinamento lombardo dei famigliari di vittime di mafia. Al pomeriggio spettacoli e seminari di approfondimento, cui sarà possibile iscriversi prossimamente sul sito di Libera www.libera.it. Ore 19 ritrovo per il ritorno. Ore 22:30 Arrivo a Pavia al Piazzale della Stazione.
da www.vogheranews.it del 6 febbraio 2013
 

Rispondi...

Pagelines | Design