Barack Obama vince e vuole ipotecare il futuro ASL PAVIA, COME E QUANDO METTERE IL MICROCHIP AL PROPRIO CANE
nov 09

20121109-sindaco-broni-luigi-paroniBroni, 6 novembre 2012 - Il Comune di Broni celebra questa domenica la “Giornata Europea dell’Enoturismo” con una grande festa in centro e un convegno a Villa Nuova Italia (p.zza Vittorio Veneto) dal titolo: “L’ecomuseo del vino a Cassino di Broni: un luogo da vivere”. Sarà un modo per presentare a un pubblico di addetti ai lavori e giornalisti la prima Enoteca Regionale Lombarda, Centro per la valorizzazione dell’agroalimentare lombardo d’eccellenza e Cittadella dell’Enoturismo. Modererà l’incontro Emanuele Bottiroli, direttore di VivoPavia Notizie.

  • I lavori si apriranno alle 9.30 con il saluto del sindaco, Luigi Paroni. Alle 9.45 il microfono passerà a Carlo Alberto Panont che svilupperà il tema “Il polo vitivinicolo regionale: Centro vitivinicolo di Riccagioia ed Enoteca Regionale”. Alle 10 sarà la volta dell’architetto Maurice Kanah: “Il centro per la valorizzazione dell’agroalimentare lombardo d’eccellenza: un intervento di qualità“. Alle 10.15 la parolo all’architetto Alberto Lunghini: “La cittadella dell’Enoturismo: come creare valore per la comunità con investimenti innovativi”.
  • Dalle 10.30 gli interventi istituzionali: Giancarlo Abelli (deputato Pdl), Daniele Bosone (Presidente della Provincia di Pavia), Giacomo De Ghislanzoni Cardoli (Presidente della Camera di Commercio di Pavia), Giuseppe Elias (Assessore Regionale Agricoltura) e Angelo Zucchi (deputato Pd). Dalle 11.30 sarà la volta degli interventi degli ospiti e alle 12 visita al cantiere. Alle 13 trasferimento degli ospiti alla cantina “Terre d’Oltrepò″ per la degustazioni di prodotti del territorio in occasione della Festa del Vino Novello.
  • Sono stati invitati: Ascovilo, Associazione Città del vino, Consorzi Vinicoli Lombardi, Ersaf, Movimento Turismo del Vino, Organizzazioni Agricole, Organizzazioni intermediari immobiliari, Slow Food, Stampa del settore enogastronomico e turistico-ricettivo, oltre alle Strade dei Vini e dei Sapori di Lombardia.

Rispondi...

Pagelines | Design