51mila senza dimora in Italia - Identikit: uomini, giovani e soli Il Papa apre l’Anno della Fede - «Una nuova vita in Dio è possibile»
ott 09

20121009-festivolda www.vogheranews del 9 ottobre 2012

VOGHERA - Ha avuto ancora una volta successo il Festivol di Voghera. La Consulta per i Problemi Sociali di Voghera esprime quindi il proprio grazie ai volontari, al Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Pavia, al Comune di Voghera, per la preziosa collaborazione, ai gruppi musicali che si sono esibiti, e, soprattutto, un grande grazie ai cittadini che hanno condiviso con noi una giornata all’insegna del volontariato e dell’impegno sociale.

“Il FestiVol 2012 ci ha regalato dei bei momenti di gioia, di partecipazione e di condivisione - spiega  Moreno Baggini, presidente della Consulta. Ringraziamo per la solidarietà che è stata dimostrata da parte di tutta la cittadinanza Vogherese. In un momento difficile come questo, complice anche una crisi economica durissima, le persone impegnate nelle numerose associazioni di volontariato del nostro territorio sono una ricchezza e una speranza, sono l’esempio concreto di quel “rimboccarsi le maniche” per aiutare gli altri e questo FestiVol è anche un modo per dire grazie a tutti i volontari”.

….. per il seguito visita il sito www.vogheranews.it

Rispondi...

Pagelines | Design