Oltre il risentimento VANGELO DI DOMENICA 29 gennaio 2012
gen 24

20120124l-ogo-family20121Come richiedere il pass per gli incontri con il Papa

Per partecipare alla Festa delle testimonianze del 2 giugno e alla Messa del 3 giugno a Milano Parco Nord - Aeroporto di Bresso, alla presenza di Benedetto XVI, è obbligatorio richiedere il pass gratuito.

Mancano meno di 140 giorni al VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno. Ora è possibile richiedere il pass obbligatorio e gratuito per partecipare agli incontri con il Papa: sabato 2 giugno la Festa delle testimonianze e domenica 3 la Celebrazione Eucaristica.

Chi desidera prendere parte al Congresso internazionale teologico-pastorale e agli altri eventi collaterali già da tempo può iscriversi e acquistare i diversi “pacchetti” d’accoglienza sul sito ufficiale dell’Incontro.

La festa e la celebrazione con Benedetto XVI, invece, sono aperte a tutti e gratuite, ma per ragioni di sicurezza è ugualmente necessaria la registrazione entro la data ultima del 19 maggio (www.family2012.com, sezione “iscrizioni”).

Come fare? Occorre accedere all’area “iscrizioni” e registrarsi. Successivamente si riceverà al proprio indirizzo email una password per accedere alla pagina di iscrizione vera e propria. È necessario a questo punto completare la propria scheda anagrafica con i dati richiesti e quindi si può fare richiesta del pass.

È possibile chiedere uno o più pass, anche in quantità multipla, purché a ciascuna richiesta sia associato un preciso nominativo, con relative informazioni anagrafiche. Quindi, per esempio, un parroco o capogruppo potrà richiedere i pass anche per gruppi numerosi, ma dovrà indicare i nomi di tutti i partecipanti previsti.

I pass si ritireranno a partire dal 7 maggio in infopoint che saranno indicati prossimamente.

Rispondi...

Pagelines | Design